Vittoria Bistrot rinfresca la tua estate!

Idee per rinfrescare la vostra estate? Ci pensa Vittoria Bistrot!

Concedersi dei momenti di stacco gustando un pasto fuori casa è davvero un’ottima soluzione, purché le pietanze consumate ci regalino un piacevole tocco di brio e di delicatezza.

Per assolvere a questa importante missione, Vittoria Bistrot immagina e crea i suoi menù con scadenza stagionale, in modo da poter valorizzare al massimo la freschezza di ogni ingrediente utilizzato!

Quella che ti proponiamo quest’estate è una combinazione di piatti unici e innovativi, studiati e realizzati ad hoc per sposarsi con il clima estivo e la tua voglia di scoprire e sorprenderti.

Qualche esempio?

Se sei un’amante dei primi piatti non puoi perderti il nostro RISOTTO CARNAROLI “CASCINA BELVEDERE” (riso a chicco lungo, selezionato per qualità organolettiche e resistenza alla cottura) con gamberi rossi di Sicilia e gin “Tom Time” al rosmarino.

Proprio quest’ultimo è la nota vincente del piatto: il Gin “Tom Time” è il primo gin nato in Brianza. Sia per il naso che per il palato, rispecchia fedelmente le botaniche che lo compongono: rosmarino e ginepro la fanno da padroni con sentori freschi e mediterranei, accompagnati da un incredibile aroma balsamico.

Se invece ami i sapori tradizionali senza voler rinunciare a qualche sfumatura innovativa, ti proponiamo una originalissima rivisitazione della parmigiana classica: la nostra MILLEFOGLIE DI MELANZANE IN SCAPECE, con spuma di burrata d’Andria, cialda di parmigiano e perle di acciughe.

Vieni a scoprire tutti gli altri imperdibili piatti del nostro menù!

Vittoria Bistrot, il tuo Bistrot da sogno a servizio di un’estate da favola!

Post a Comment