vittoria bistrot

Vittoria Bistrot: un suggestivo scrigno di italianità a Como

Avete mai sentito una cucina a km 1300?

No? Allora ve la spieghiamo noi!

Vittoria Bistrot nasce da un’idea semplice ma innovativa: celebrare l’italianità, quella delle eccellenze gastronomiche regionali e territoriali, quella che trova la sua essenza nel piacere del buon cibo e nella qualità delle materie prime, la stessa che rispetta e valorizza ogni stagione, ogni colore, ogni odore e sapore. Un’italianità che parte da un forte senso di convivialità e di curiosità verso la ricerca e l’innovazione. 

L’Italia, insomma, di piaceri e melodie che incantano e travolgono l’anima di chi sa ascoltarle e apprezzarle.

1300 km, infatti, è proprio la lunghezza della nostra meravigliosa penisola, insieme a tutti i suoi ingredienti di qualità certificata che noi, con attenzione e passione, adottiamo nella nostra cucina bistrot.  

Ai clienti di Vittoria Bistrot non viene semplicemente offerto un prodotto, ciò a cui si mira è far vivere loro un’esperienza, attraverso le proposte culinarie innovative ed uniche, la cordialità del personale di sala e uno staff giovane e dinamico che li accoglierà e guiderà nella scelta delle pietanze da degustare, in un’atmosfera informale in stile industrial, con dettagli ornamentali in legno e ferro e meticolosa attenzione alla cura di ogni dettaglio.

Soprattutto, Vittoria Bistrot ambisce ad essere un punto di riferimento nel cuore di Como, un locale nel quale ritrovarsi per degustare un caffè, per un pranzo di lavoro, per un aperitivo ricercato, per una cena di coppia o una pizza in compagnia.

Post a Comment